Duplicato Patente Nautica persmarrimento/furto

In caso di smarrimento/furto o distruzione della patente nautica, il titolare deve farne denuncia alle autorità di pubblica sicurezza, che rilasciano attestazione della denuncia resa

Documenti necessari

1) Istanza da effettuare sull’apposito modello presso i nostri Uffici;
2) Denuncia in originale o copia conforme dove è specificato il tipo di patente del quale è abilitato e l’ufficio che l’ha rilasciata;
3) Fotocopia completa della patente NAUTICA (fronte/retro), se disponibile;
4) Tre fotografie su fondo chiaro, recenti, nitide, identiche, a capo scoperto;
5) Fotocopia integrale del documento d’identità in corso di validità riportante la residenza attuale;
6*) 1 marca da bollo da applicare sul Certificato Medico Oculistico che verrà effettuato in sede nei seguenti giorni:
Lunedì dalle ore 20:00 alle ore 20:30 oppure il
Mercoledì dalle ore 17:15 alle ore 17:45

* Il Certificato Medico è richiesto solo se:la patente è scaduta di validità o scadrà entro 6 mesi dalla data di presentazione della domanda;